Analisi finanziaria dei titoli TBHC - The Brand House Collective, Inc. (NasdaqGS) Stock

The Brand House Collective, Inc.
US ˙ NasdaqGS ˙ US4974981056

Panoramica
Kirkland's, Inc., con sede negli Stati Uniti, opera nel settore della vendita al dettaglio, specializzata in prodotti per l'arredamento della casa. Offre una vasta gamma di merci tra cui mobili, tessuti e vari accessori decorativi. Parte integrante della sua strategia aziendale sono i suoi negozi fisici strategicamente posizionati in tutto il paese, integrati da una solida piattaforma di e-commerce che estende la sua portata di mercato. I progetti chiave si sono concentrati sul miglioramento delle capacità digitali e sull’ottimizzazione della catena di fornitura per soddisfare meglio le richieste dei consumatori mantenendo l’efficienza dei costi. Queste iniziative rientrano nell'obiettivo più ampio di Kirkland di migliorare l'esperienza del cliente e l'efficacia operativa, posizionandosi competitivamente in un ambiente di vendita al dettaglio dinamico.
Indici di qualità, valore e momentum

Questa scheda mostra gli indici di qualità, valore e momentum dell'azienda.

Qualità

Il QualityScore è un modello di punteggio proprietario che identifica le aziende di alta qualità, sulla base dell'efficienza nella generazione di cassa.

Valore

Modello di punteggio proprietario che classifica le aziende in base alla loro valutazione relativa. I punteggi vanno da 0 a 100, dove 100 è il più sottovalutato.

Momentum

Modello di punteggio proprietario che classifica le aziende in base al loro andamento semestrale.

Sentimento del fondo

Il punteggio Fund Sentiment (precedentemente Ownership) è un modello quantitativo proprietario che classifica le aziende in base ai livelli di accumulo della proprietà.

QVM

Il punteggio QVM è un modello di punteggio proprietario che combina qualità, valore e slancio in un'unica metrica che classifica le aziende da 0 a 100.

Conto economico: ricavi, reddito operativo, reddito netto
  • Il reddito per The Brand House Collective, Inc. a partire dal 3 maggio 2025 è 431,11 MM.
  • Il reddito operativo per The Brand House Collective, Inc. a partire dal 3 maggio 2025 è -16,92 MM.
  • Il reddito netto per The Brand House Collective, Inc. a partire dal 3 maggio 2025 è -26,13 MM.
Fine del periodo (TTM) Reddito (MM) Reddito operativo (MM) Reddito netto (MM)
2025-05-03 431,11 -16,92 -26,13
2025-02-01 441,36 -13,92 -23,13
2024-11-02 458,41 -12,20 -20,90
2024-08-03 460,35 -16,14 -19,61
2024-05-04 463,57 -19,93 -24,47
2024-02-03 468,69 -22,55 -27,75
2023-10-28 465,22 -35,11 -41,66
2023-07-29 479,82 -35,22 -42,60
2023-04-29 492,42 -39,70 -48,95
2023-01-28 498,82 -40,68 -44,69
2022-10-29 512,54 -24,31 -28,45
2022-07-30 525,21 -8,85 -13,88
2022-04-30 537,90 12,64 12,45
2022-01-29 558,18 26,10 22,03
2021-10-30 576,91 39,83 30,66
2021-07-31 579,89 45,44 35,78
2021-05-01 589,82 45,85 25,80
2021-01-30 543,50 17,67 16,64
2020-10-31 557,99 -4,09 -9,36
Conto economico: EPS
  • Il utile per azione base per The Brand House Collective, Inc. a partire da 3 maggio 2025 è -1,70.
  • Il utile per azione diluito per The Brand House Collective, Inc. a partire da 3 maggio 2025 è -1,71.
Fine del periodo (TTM) Utile per azione di base Utile per azione diluito
2025-05-03 -1,70 -1,71
2025-02-01 -1,77 -1,77
2024-11-02 -1,60 -1,61
2024-08-03 -1,51 -1,51
2024-05-04 -1,89 -1,89
2024-02-03 -2,16 -2,16
2023-10-28 -3,25 -3,26
2023-07-29 -3,33 -3,34
2023-04-29 -3,84 -3,84
2023-01-28 -3,52 -3,52
2022-10-29 -2,24 -2,23
2022-07-30 -1,08 -1,07
2022-04-30 0,94 0,90
2022-01-29 1,61 1,51
2021-10-30 2,18 1,97
2021-07-31 2,51 2,31
2021-05-01 1,81 1,69
2021-01-30 1,18 1,12
2020-10-31 -0,67 -0,67
Flusso di cassa: operazioni, investimenti, finanziamenti
  • Il liquidità derivante dalle attività operative per The Brand House Collective, Inc. a partire dal 3 maggio 2025 è -8,67 MM.
  • Il liquidità derivante dalle attività di investimento per The Brand House Collective, Inc. a partire dal 3 maggio 2025 è -2,15 MM.
  • Il liquidità derivante da attività di finanziamento per The Brand House Collective, Inc. a partire dal 3 maggio 2025 è 10,52 MM.
Fine del periodo (TTM) Liquidità derivante dalle attività operative (MM) Contanti provenienti da attività di investimento (MM) Contanti provenienti da attività di finanziamento (MM)
2025-05-03 -8,67 -2,15 10,52
2025-02-01 -19,25 -2,35 21,62
2024-11-02 -10,82 -3,08 14,90
2024-08-03 -12,34 -3,59 15,49
2024-05-04 -13,35 -4,61 14,72
2024-02-03 -14,48 -4,63 17,74
2023-10-28 -2,63 -4,32 1,46
2023-07-29 9,39 -5,29 -9,53
2023-04-29 10,70 -6,47 -2,54
2023-01-28 -18,15 -8,06 6,38
2022-10-29 -50,30 -8,87 43,95
2022-07-30 -48,70 -8,66 22,44
2022-04-30 -49,46 -7,89 -9,54
2022-01-29 -30,79 -7,06 -37,49
2021-10-30 25,38 -6,20 -29,90
2021-07-31 37,58 -6,47 -13,42
2021-05-01 91,27 -7,68 -41,46
2021-01-30 78,56 -8,49 0,13
2020-10-31 68,66 -10,33 -25,34
Parametri di valutazione: PE, PriceToBook, PriceToTBV
  • Il p/e per The Brand House Collective, Inc. a partire da 3 maggio 2025 è -0,86.
  • Il p/libro per The Brand House Collective, Inc. a partire da 3 maggio 2025 è -1,04.
  • Il p/tbv per The Brand House Collective, Inc. a partire da 3 maggio 2025 è -1,04.
P/Libro
Il prezzo di chiusura corrente diviso per il valore contabile per azione.
P/TBV
Il prezzo corrente diviso per il valore contabile tangibile per azione.
Fine del periodo (TTM) p/e P/Libro P/TBV
2025-05-03 -0,86 -1,04 -1,04
2025-02-01 -0,95 -0,73 -0,73
2024-11-02 -1,01 -1,00 -1,00
2024-08-03 -0,80 -3,60 -3,60
2024-05-04 -0,70 6,25 6,25
2024-02-03 -0,47 -2,68 -2,68
2023-10-28 -0,46 -16,81 -16,81
2023-07-29 -0,40 1,07 1,07
2023-04-29 -0,43 0,65 0,65
2023-01-28 -0,68 0,58 0,58
2022-10-29 -1,39 0,48 0,48
2022-07-30 1,54 0,29 0,29
2022-04-30 0,88 0,24 0,24
2022-01-29 0,64 0,26 0,26
2021-10-30 0,58 0,25 0,25
2021-07-31 0,84 0,23 0,23
2021-05-01 1,30 0,23 0,23
2021-01-30 -2,30 0,29 0,29
2020-10-31 -0,49 0,35 0,35
Parametri di valutazione: EBitToEv, EBit3YrAvgToEv
  • Il ebit/ev per The Brand House Collective, Inc. a partire da 3 maggio 2025 è -0,18.
  • Il ebit (3 anni)/ev per The Brand House Collective, Inc. a partire da 3 maggio 2025 è -0,25.
Fine del periodo (TTM) EBIT/EV EBIT (3 anni)/EV
2025-05-03 -0,18 -0,25
2025-02-01 -0,22 -0,37
2024-11-02 -0,27 -0,38
2024-08-03 -0,39 -0,40
2024-05-04 -0,55 -0,39
2024-02-03 -0,54 -0,26
2023-10-28 -0,67 -0,04
2023-07-29 -0,97 0,05
2023-04-29 -1,52 -0,12
2023-01-28 -0,39 -0,06
2022-10-29 -0,16 -0,10
2022-07-30 0,25 -0,12
2022-04-30 -4,49 1,13
2022-01-29 -5,78 0,67
2021-10-30 -1,78 0,36
2021-07-31 -0,75 0,23
2021-05-01 -0,10 0,16
2021-01-30 1,61 0,97
2020-10-31 -1,55 -0,61
Efficacia della gestione
  • Il lungo per The Brand House Collective, Inc. a partire da 3 maggio 2025 è -0,09.
  • Il capriolo per The Brand House Collective, Inc. a partire da 3 maggio 2025 è -7,40.
  • Il roico per The Brand House Collective, Inc. a partire da 3 maggio 2025 è -0,10.
  • Il coccio per The Brand House Collective, Inc. a partire da 3 maggio 2025 è 0,00.
  • Il affamato per The Brand House Collective, Inc. a partire da 3 maggio 2025 è -0,09.
Fine del periodo (TTM) LUNGO ROE ROIC TRUFFATORE OCRACIA
2025-05-03 -0,09 -7,40 -0,10 0,00 -0,09
2025-02-01 -0,07 -0,11 0,01 -0,06
2024-11-02 -0,07 -0,11 -0,00 -0,07
2024-08-03 -0,09 -0,14 -0,02 -0,08
2024-05-04 -0,10 -1,53 -0,16 -0,01 -0,08
2024-02-03 -0,15 -1,40 -0,21 -0,03 -0,01
2023-10-28 -0,12 -1,06 -0,22 -0,03 0,05
2023-07-29 -0,15 -0,75 -0,24 0,01 0,05
2023-04-29 -0,13 -0,55 -0,22 -0,10 -0,09
2023-01-28 -0,08 -0,38 -0,11 -0,06 -0,20
2022-10-29 -0,04 -0,16 -0,05 -0,13 -0,19
2022-07-30 0,03 0,13 0,05 -0,26 -0,19
2022-04-30 0,06 0,23 0,09 -0,32 -0,13
2022-01-29 0,08 0,42 0,13 -0,05 0,11
2021-10-30 0,10 0,59 0,14 0,07 0,15
2021-07-31 0,06 0,37 0,09 0,15 0,33
2021-05-01 0,04 0,22 0,06 0,24 0,27
2021-01-30 -0,02 -0,12 -0,03 0,12 0,25
2020-10-31 -0,09 -0,43 -0,13 0,04 0,08
Gross Margins
  • Il margine lordo per The Brand House Collective, Inc. a partire da 3 maggio 2025 è 0,28.
  • Il margine netto per The Brand House Collective, Inc. a partire da 3 maggio 2025 è -0,05.
  • Il margine di operatività per The Brand House Collective, Inc. a partire da 3 maggio 2025 è -0,03.
Margine lordo
Il margine lordo è il rapporto tra i ricavi rimasti dopo aver sottratto il costo dei beni venduti. Si calcola come 1,0 - (Ricavi - COGS) / Ricavi.
Margine netto
Il margine netto (noto anche come margine di profitto) è il rapporto tra le entrate rimaste dopo aver sottratto il reddito netto. Viene calcolato come utile netto/entrate.
Margine di operatività
Il margine operativo è il rapporto tra i ricavi rimasti dopo aver sottratto il reddito operativo. Viene calcolato come reddito operativo/ricavi.
Fine del periodo (TTM) Margine lordo Margine netto Margine di operatività
2025-05-03 0,28 -0,05 -0,03
2025-02-01 0,28 -0,05 -0,03
2024-11-02 0,28 -0,04 -0,04
2024-08-03 0,28 -0,05 -0,04
2024-05-04 0,27 -0,06 -0,05
2024-02-03 0,25 -0,09 -0,08
2023-10-28 0,24 -0,09 -0,07
2023-07-29 0,24 -0,10 -0,08
2023-04-29 0,24 -0,09 -0,08
2023-01-28 0,27 -0,06 -0,05
2022-10-29 0,30 -0,03 -0,02
2022-07-30 0,33 0,02 0,02
2022-04-30 0,34 0,04 0,05
2022-01-29 0,43 0,05 0,07
2021-10-30 0,44 0,06 0,08
2021-07-31 0,34 0,04 0,08
2021-05-01 0,32 0,03 0,03
2021-01-30 0,29 -0,02 -0,01
2020-10-31 0,27 -0,08 -0,05
Identificatori e descrittori
Central Index Key (CIK)1056285
Fintel data has been cited in the following publications:
Daily Mail Fox Business Business Insider Wall Street Journal The Washington Post Bloomberg Financial Times Globe and Mail
NASDAQ.com Reuters The Guardian Associated Press FactCheck.org Snopes Politifact
Federal Register The Intercept Forbes Fortune Magazine TheStreet Time Magazine Canadian Broadcasting Corporation International Business Times
Cambridge University Press Investopedia MarketWatch NY Daily News Entrepreneur Newsweek Barron's El Economista