Panoramica
Japan Airlines Co., Ltd., con sede in Giappone, è un attore chiave nel settore dell'aviazione globale. La compagnia aerea è nota per le sue estese operazioni nazionali e internazionali, che soddisfano milioni di passeggeri ogni anno. L'obiettivo principale dell'azienda è il trasporto passeggeri, ma svolge anche operazioni significative nel trasporto merci, nella manutenzione degli aeromobili e in altri servizi legati all'aviazione. Japan Airlines è impegnata in progetti innovativi che migliorano l'esperienza dei passeggeri e la sostenibilità. Ad esempio, sta esplorando l’uso dell’intelligenza artificiale nel servizio clienti e fa parte di un’iniziativa globale per ridurre le emissioni di CO2 nel settore aereo. La visione dell'azienda è fornire un servizio impareggiabile ai propri clienti promuovendo al contempo un futuro sostenibile.
Indici di qualità, valore e momentum
Questa scheda mostra gli indici di qualità, valore e momentum dell'azienda.
Conto economico: ricavi, reddito operativo, reddito netto
- Il reddito per Japan Airlines Co., Ltd. a partire dal 30 giugno 2025 è 1.915.059,00 MM.
- Il reddito operativo per Japan Airlines Co., Ltd. a partire dal 30 giugno 2025 è 192.314,00 MM.
- Il reddito netto per Japan Airlines Co., Ltd. a partire dal 30 giugno 2025 è 120.135,00 MM.
Fine del periodo (TTM) | Reddito (MM) | Reddito operativo (MM) | Reddito netto (MM) |
2025-06-30 | 1.915.059,00 | 192.314,00 | 120.135,00 |
2025-03-31 | 1.844.095,00 | 159.066,00 | 107.038,00 |
2024-12-31 | 1.824.136,00 | 157.753,00 | 100.709,00 |
2024-09-30 | 1.732.769,00 | 147.154,00 | 83.741,00 |
2024-06-30 | 1.725.088,00 | 129.687,00 | 86.455,00 |
2024-03-31 | 1.683.219,00 | 140.932,00 | 95.534,00 |
2023-12-31 | 1.619.364,00 | 139.142,00 | 103.982,00 |
2023-09-30 | 1.578.004,00 | 139.640,00 | 98.252,00 |
2023-06-30 | 1.488.133,00 | 108.173,00 | 77.046,00 |
2023-03-31 | 1.375.589,00 | 47.132,00 | 34.423,00 |
2022-12-31 | 1.189.823,00 | -46.410,00 | -32.916,00 |
2022-09-30 | 1.010.589,00 | -116.316,00 | -74.733,00 |
2022-06-30 | 818.577,00 | -207.238,00 | -139.192,00 |
2022-03-31 | 682.713,00 | -253.898,00 | -177.551,00 |
2021-12-31 | 623.157,00 | -283.785,00 | -202.293,00 |
2021-09-30 | 577.081,00 | -322.116,00 | -230.443,00 |
2021-06-30 | 537.866,00 | -348.409,00 | -250.905,00 |
2021-03-31 | 481.225,00 | -399.743,00 | -286.693,00 |
2020-12-31 | 636.906,00 | -309.037,00 | -235.630,00 |
2020-09-30 | 846.177,00 | -200.013,00 | -159.022,00 |
2020-06-30 | |||
2020-03-31 |
Conto economico: EPS
Fine del periodo (TTM) | Utile per azione di base | Utile per azione diluito |
2025-06-30 | ||
2025-03-31 | ||
2024-12-31 | 230,54 | 230,54 |
2024-09-30 | 191,65 | 191,65 |
2024-06-30 | 197,83 | 197,83 |
2024-03-31 | 218,61 | |
2023-12-31 | 237,94 | 237,94 |
2023-09-30 | 224,83 | 224,83 |
2023-06-30 | 176,30 | 176,30 |
2023-03-31 | 78,77 | |
2022-12-31 | -75,32 | -75,32 |
2022-09-30 | -171,01 | -171,01 |
2022-06-30 | -318,51 | -318,51 |
2022-03-31 | -406,29 | |
2021-12-31 | -464,56 | -464,56 |
2021-09-30 | -542,52 | -542,52 |
2021-06-30 | -627,63 | -627,63 |
2021-03-31 | -764,99 | |
2020-12-31 | -670,27 | -670,27 |
2020-09-30 | -469,83 | -469,83 |
2020-06-30 | -153,39 | -153,39 |
2020-03-31 | 155,66 |
Flusso di cassa: operazioni, investimenti, finanziamenti
- Il liquidità derivante dalle attività operative per Japan Airlines Co., Ltd. a partire dal 30 giugno 2025 è 356.521,00 MM.
- Il liquidità derivante dalle attività di investimento per Japan Airlines Co., Ltd. a partire dal 30 giugno 2025 è -266.410,00 MM.
- Il liquidità derivante da attività di finanziamento per Japan Airlines Co., Ltd. a partire dal 30 giugno 2025 è 46.624,00 MM.
Fine del periodo (TTM) | Liquidità derivante dalle attività operative (MM) | Contanti provenienti da attività di investimento (MM) | Contanti provenienti da attività di finanziamento (MM) |
2025-06-30 | 356.521,00 | -266.410,00 | 46.624,00 |
2025-03-31 | 381.527,00 | -281.107,00 | -64.910,00 |
2024-12-31 | 342.277,00 | -261.551,00 | -75.373,00 |
2024-09-30 | 334.514,00 | -267.012,00 | -60.259,00 |
2024-06-30 | 346.328,00 | -198.479,00 | -53.573,00 |
2024-03-31 | 363.945,00 | -195.099,00 | -105.031,00 |
2023-12-31 | 374.761,00 | -194.427,00 | -57.262,00 |
2023-09-30 | 386.048,00 | -142.716,00 | -46.211,00 |
2023-06-30 | 337.762,00 | -115.859,00 | -40.659,00 |
2023-03-31 | 292.908,00 | -112.766,00 | -38.465,00 |
2022-12-31 | 174.610,00 | -110.136,00 | -35.921,00 |
2022-09-30 | 112.601,00 | -122.220,00 | 168.656,00 |
2022-06-30 | 21.136,00 | -158.893,00 | 302.677,00 |
2022-03-31 | -103.545,00 | -173.769,00 | 359.280,00 |
2021-12-31 | -126.355,00 | -155.672,00 | 343.725,00 |
2021-09-30 | -165.449,00 | -155.813,00 | 345.688,00 |
2021-06-30 | -135.193,00 | -113.255,00 | 209.704,00 |
2021-03-31 | -219.519,00 | -91.012,00 | 388.624,00 |
2020-12-31 | |||
2020-09-30 | -118.659,00 | -154.370,00 | 225.242,00 |
2020-06-30 | |||
2020-03-31 |
Parametri di valutazione: PE, PriceToBook, PriceToTBV
- P/Libro
- Il prezzo di chiusura corrente diviso per il valore contabile per azione.
- P/TBV
- Il prezzo corrente diviso per il valore contabile tangibile per azione.
Fine del periodo (TTM) | p/e | P/Libro | P/TBV |
2025-06-30 | |||
2025-03-31 | |||
2024-12-31 | |||
2024-09-30 | |||
2024-06-30 | |||
2024-03-31 | |||
2023-12-31 | |||
2023-09-30 | |||
2023-06-30 | |||
2023-03-31 | |||
2022-12-31 | |||
2022-09-30 | |||
2022-06-30 | |||
2022-03-31 | |||
2021-12-31 | |||
2021-09-30 | |||
2021-06-30 | |||
2021-03-31 | |||
2020-12-31 | |||
2020-09-30 | |||
2020-06-30 | |||
2020-03-31 |
Parametri di valutazione: EBitToEv, EBit3YrAvgToEv
Fine del periodo (TTM) | EBIT/EV | EBIT (3 anni)/EV |
2025-06-30 | ||
2025-03-31 | ||
2024-12-31 | ||
2024-09-30 | ||
2024-06-30 | ||
2024-03-31 | ||
2023-12-31 | ||
2023-09-30 | ||
2023-06-30 | ||
2023-03-31 | ||
2022-12-31 | ||
2022-09-30 | ||
2022-06-30 | ||
2022-03-31 | ||
2021-12-31 | ||
2021-09-30 | ||
2021-06-30 | ||
2021-03-31 | ||
2020-12-31 | ||
2020-09-30 | ||
2020-06-30 | ||
2020-03-31 |
Efficacia della gestione
- Il lungo per Japan Airlines Co., Ltd. a partire da 30 giugno 2025 è 0,04.
- Il capriolo per Japan Airlines Co., Ltd. a partire da 30 giugno 2025 è 0,11.
- Il roico per Japan Airlines Co., Ltd. a partire da 30 giugno 2025 è 0,05.
- Il coccio per Japan Airlines Co., Ltd. a partire da 30 giugno 2025 è 0,02.
- Il affamato per Japan Airlines Co., Ltd. a partire da 30 giugno 2025 è 0,19.
Fine del periodo (TTM) | LUNGO | ROE | ROIC | TRUFFATORE | OCRACIA |
2025-06-30 | 0,04 | 0,11 | 0,05 | 0,02 | 0,19 |
2025-03-31 | 0,04 | 0,11 | 0,05 | 0,01 | 0,17 |
2024-12-31 | 0,03 | 0,09 | 0,04 | 0,00 | 0,17 |
2024-09-30 | 0,03 | 0,09 | 0,05 | 0,05 | 0,18 |
2024-06-30 | 0,11 | ||||
2024-03-31 | 0,13 | ||||
2023-12-31 | 0,11 | 0,22 | |||
2023-09-30 | 0,08 | 0,20 | |||
2023-06-30 | 0,09 | ||||
2023-03-31 | 0,04 | ||||
2022-12-31 | |||||
2022-09-30 | 0,00 | ||||
2022-06-30 | 0,00 | 0,00 | |||
2022-03-31 | 0,00 | 0,00 | |||
2021-12-31 | 0,00 | ||||
2021-09-30 | -0,12 | -0,25 | |||
2021-06-30 | -0,12 | -0,15 | -0,02 | -0,08 | |
2021-03-31 | -0,15 | -0,25 | -0,18 | 0,05 | -0,14 |
2020-12-31 | -0,12 | -0,19 | -0,15 | 0,08 | -0,12 |
2020-09-30 | -0,08 | -0,13 | -0,11 | -0,03 | -0,08 |
2020-06-30 | -0,03 | -0,04 | -0,03 | -0,06 | -0,08 |
2020-03-31 | 0,03 | 0,04 | 0,04 | -0,15 | 0,05 |
Gross Margins
- Il margine lordo per Japan Airlines Co., Ltd. a partire da 30 giugno 2025 è 0,60.
- Il margine netto per Japan Airlines Co., Ltd. a partire da 30 giugno 2025 è 0,06.
- Il margine di operatività per Japan Airlines Co., Ltd. a partire da 30 giugno 2025 è 0,09.
- Margine lordo
- Il margine lordo è il rapporto tra i ricavi rimasti dopo aver sottratto il costo dei beni venduti. Si calcola come 1,0 - (Ricavi - COGS) / Ricavi.
- Margine netto
- Il margine netto (noto anche come margine di profitto) è il rapporto tra le entrate rimaste dopo aver sottratto il reddito netto. Viene calcolato come utile netto/entrate.
- Margine di operatività
- Il margine operativo è il rapporto tra i ricavi rimasti dopo aver sottratto il reddito operativo. Viene calcolato come reddito operativo/ricavi.
Fine del periodo (TTM) | Margine lordo | Margine netto | Margine di operatività |
2025-06-30 | 0,60 | 0,06 | 0,09 |
2025-03-31 | 0,60 | 0,06 | 0,09 |
2024-12-31 | 0,59 | 0,05 | 0,08 |
2024-09-30 | 0,59 | 0,05 | 0,08 |
2024-06-30 | |||
2024-03-31 | |||
2023-12-31 | |||
2023-09-30 | 0,05 | 0,08 | |
2023-06-30 | 0,05 | 0,08 | |
2023-03-31 | 0,02 | 0,05 | |
2022-12-31 | |||
2022-09-30 | 0,00 | 0,00 | |
2022-06-30 | 0,00 | 0,00 | |
2022-03-31 | |||
2021-12-31 | |||
2021-09-30 | |||
2021-06-30 | 0,36 | -0,45 | -0,61 |
2021-03-31 | 0,29 | -0,58 | -0,79 |
2020-12-31 | 0,21 | -0,36 | -0,48 |
2020-09-30 | 0,18 | -0,19 | -0,24 |
2020-06-30 | 0,22 | -0,05 | -0,04 |
2020-03-31 | 0,24 | 0,04 | 0,07 |
Identificatori e descrittori
Central Index Key (CIK) | 318269 |
Gruppi industriali
SIC 4512 - Air Transportation, Scheduled |