Indici di qualità, valore e momentum
Questa scheda mostra gli indici di qualità, valore e momentum dell'azienda.
Conto economico: ricavi, reddito operativo, reddito netto
- Il reddito operativo per Dewan Automotive Engineering Limited a partire dal 31 marzo 2025 è -16,91 MM.
- Il reddito netto per Dewan Automotive Engineering Limited a partire dal 31 marzo 2025 è -43,89 MM.
Fine del periodo (TTM) | Reddito (MM) | Reddito operativo (MM) | Reddito netto (MM) |
2025-03-31 | -16,91 | -43,89 | |
2024-12-31 | -17,01 | -51,96 | |
2024-09-30 | -16,90 | -59,72 | |
2024-06-30 | -16,75 | -67,91 | |
2024-03-31 | -17,29 | -99,88 | |
2023-12-31 | -17,63 | -101,67 | |
2023-09-30 | -17,83 | -89,07 | |
2023-06-30 | -17,82 | -85,09 | |
2023-03-31 | -19,24 | -56,64 | |
2022-12-31 | -18,91 | -43,55 | |
2022-09-30 | -18,63 | -59,54 | |
2022-06-30 | -19,28 | -50,80 | |
2022-03-31 | -25,66 | -47,61 | |
2021-12-31 | -26,01 | -46,09 | |
2021-09-30 | -26,97 | -44,45 | |
2021-06-30 | -27,12 | -44,51 | |
2021-03-31 | -23,41 | -51,39 | |
2020-12-31 | -21,76 | -51,16 | |
2020-09-30 | -24,52 | -63,40 | |
2020-06-30 | |||
2020-03-31 |
Conto economico: EPS
Fine del periodo (TTM) | Utile per azione di base | Utile per azione diluito |
2025-03-31 | ||
2024-12-31 | ||
2024-09-30 | -2,79 | -2,79 |
2024-06-30 | -3,17 | |
2024-03-31 | -4,88 | -4,88 |
2023-12-31 | -4,96 | -4,96 |
2023-09-30 | -4,16 | -4,16 |
2023-06-30 | -3,98 | |
2023-03-31 | -2,64 | -2,64 |
2022-12-31 | -2,03 | -2,03 |
2022-09-30 | -2,79 | -2,79 |
2022-06-30 | -2,37 | |
2022-03-31 | -2,23 | -2,23 |
2021-12-31 | -2,15 | -2,15 |
2021-09-30 | -2,07 | -2,07 |
2021-06-30 | -2,08 | |
2021-03-31 | -2,39 | -2,39 |
2020-12-31 | -2,40 | -2,40 |
2020-09-30 | -2,97 | -2,97 |
2020-06-30 | -2,78 | |
2020-03-31 | -3,68 | -3,68 |
Flusso di cassa: operazioni, investimenti, finanziamenti
- Il liquidità derivante dalle attività operative per Dewan Automotive Engineering Limited a partire dal 31 marzo 2025 è -0,01 MM.
- Il liquidità derivante da attività di finanziamento per Dewan Automotive Engineering Limited a partire dal 31 marzo 2025 è 0,00 MM.
Fine del periodo (TTM) | Liquidità derivante dalle attività operative (MM) | Contanti provenienti da attività di investimento (MM) | Contanti provenienti da attività di finanziamento (MM) |
2025-03-31 | -0,01 | 0,00 | |
2024-12-31 | 0,28 | 0,00 | |
2024-09-30 | -0,29 | 0,00 | |
2024-06-30 | 0,04 | 0,00 | |
2024-03-31 | 0,01 | 0,00 | |
2023-12-31 | -0,25 | 0,00 | |
2023-09-30 | -13,61 | 13,75 | |
2023-06-30 | -13,74 | 13,75 | |
2023-03-31 | -16,75 | -7,71 | 24,52 |
2022-12-31 | -16,84 | -7,71 | 24,52 |
2022-09-30 | -3,08 | -7,71 | 10,77 |
2022-06-30 | -3,07 | -7,71 | 10,77 |
2022-03-31 | 0,08 | 0,00 | |
2021-12-31 | 0,16 | -0,10 | |
2021-09-30 | 0,17 | 0,00 | |
2021-06-30 | 0,21 | -0,10 | |
2021-03-31 | 0,33 | -0,27 | |
2020-12-31 | 0,00 | 0,10 | |
2020-09-30 | -0,07 | 0,00 | |
2020-06-30 | |||
2020-03-31 |
Parametri di valutazione: PE, PriceToBook, PriceToTBV
- P/Libro
- Il prezzo di chiusura corrente diviso per il valore contabile per azione.
- P/TBV
- Il prezzo corrente diviso per il valore contabile tangibile per azione.
Fine del periodo (TTM) | p/e | P/Libro | P/TBV |
2025-03-31 | |||
2024-12-31 | |||
2024-09-30 | |||
2024-06-30 | |||
2024-03-31 | |||
2023-12-31 | |||
2023-09-30 | |||
2023-06-30 | |||
2023-03-31 | |||
2022-12-31 | |||
2022-09-30 | |||
2022-06-30 | |||
2022-03-31 | |||
2021-12-31 | |||
2021-09-30 | |||
2021-06-30 | |||
2021-03-31 | |||
2020-12-31 | |||
2020-09-30 | |||
2020-06-30 | |||
2020-03-31 |
Parametri di valutazione: EBitToEv, EBit3YrAvgToEv
Fine del periodo (TTM) | EBIT/EV | EBIT (3 anni)/EV |
2025-03-31 | ||
2024-12-31 | ||
2024-09-30 | ||
2024-06-30 | ||
2024-03-31 | ||
2023-12-31 | ||
2023-09-30 | ||
2023-06-30 | ||
2023-03-31 | ||
2022-12-31 | ||
2022-09-30 | ||
2022-06-30 | ||
2022-03-31 | ||
2021-12-31 | ||
2021-09-30 | ||
2021-06-30 | ||
2021-03-31 | ||
2020-12-31 | ||
2020-09-30 | ||
2020-06-30 | ||
2020-03-31 |
Efficacia della gestione
- Il lungo per Dewan Automotive Engineering Limited a partire da 31 marzo 2025 è -0,26.
Fine del periodo (TTM) | LUNGO | ROE | ROIC | TRUFFATORE | OCRACIA |
2025-03-31 | -0,26 | ||||
2024-12-31 | 0,45 | ||||
2024-09-30 | -0,50 | ||||
2024-06-30 | -0,46 | ||||
2024-03-31 | -0,46 | ||||
2023-12-31 | -0,38 | ||||
2023-09-30 | -0,36 | ||||
2023-06-30 | -0,36 | ||||
2023-03-31 | -0,27 | ||||
2022-12-31 | -0,25 | ||||
2022-09-30 | -0,25 | ||||
2022-06-30 | -0,21 | ||||
2022-03-31 | -0,20 | ||||
2021-12-31 | -0,19 | ||||
2021-09-30 | -0,18 | ||||
2021-06-30 | -0,17 | ||||
2021-03-31 | -0,20 | ||||
2020-12-31 | -0,19 | ||||
2020-09-30 | -0,17 | ||||
2020-06-30 | -0,22 | ||||
2020-03-31 | -0,26 |
Gross Margins
- Il margine lordo per Dewan Automotive Engineering Limited a partire da 31 marzo 2025 è 0,95.
- Il margine netto per Dewan Automotive Engineering Limited a partire da 31 marzo 2025 è -0,21.
- Il margine di operatività per Dewan Automotive Engineering Limited a partire da 31 marzo 2025 è -0,07.
- Margine lordo
- Il margine lordo è il rapporto tra i ricavi rimasti dopo aver sottratto il costo dei beni venduti. Si calcola come 1,0 - (Ricavi - COGS) / Ricavi.
- Margine netto
- Il margine netto (noto anche come margine di profitto) è il rapporto tra le entrate rimaste dopo aver sottratto il reddito netto. Viene calcolato come utile netto/entrate.
- Margine di operatività
- Il margine operativo è il rapporto tra i ricavi rimasti dopo aver sottratto il reddito operativo. Viene calcolato come reddito operativo/ricavi.
Fine del periodo (TTM) | Margine lordo | Margine netto | Margine di operatività |
2025-03-31 | 0,95 | -0,21 | -0,07 |
2024-12-31 | 1,24 | 0,37 | 1,04 |
2024-09-30 | |||
2024-06-30 | |||
2024-03-31 | |||
2023-12-31 | |||
2023-09-30 | |||
2023-06-30 | |||
2023-03-31 | |||
2022-12-31 | |||
2022-09-30 | |||
2022-06-30 | |||
2022-03-31 | |||
2021-12-31 | |||
2021-09-30 | |||
2021-06-30 | |||
2021-03-31 | |||
2020-12-31 | |||
2020-09-30 | -20.198,00 | -63.395,00 | -24.515,00 |
2020-06-30 | -20.871,00 | -59.386,00 | -26.135,00 |
2020-03-31 | -21.615,00 | -78.563,00 | -45.834,00 |
Identificatori e descrittori
Central Index Key (CIK) |