Panoramica
Bangkok Expressway and Metro Public Company Limited, con sede in Tailandia, opera nel settore delle infrastrutture di trasporto. La società è principalmente impegnata nella gestione e nello sviluppo di superstrade e sistemi di trasporto di massa a Bangkok. I progetti chiave includono molteplici reti di superstrade e la MRT, che comprende i sistemi metropolitani della Linea Blu e della Linea Viola, cruciali per alleviare la congestione del traffico della città e fornire una mobilità urbana efficiente. In particolare, gli sviluppi strategici e le espansioni dell'azienda continuano a migliorare la struttura dei trasporti di Bangkok, allineandola alle esigenze di urbanizzazione e crescita. L'azienda svolge un ruolo fondamentale nella modernizzazione e nel miglioramento delle infrastrutture di trasporto, sostenendo le attività economiche nella capitale della Thailandia.
Indici di qualità, valore e momentum
Questa scheda mostra gli indici di qualità, valore e momentum dell'azienda.
Conto economico: ricavi, reddito operativo, reddito netto
- Il reddito per Bangkok Expressway and Metro Public Company Limited a partire dal 30 giugno 2025 è 16.986,64 MM.
- Il reddito operativo per Bangkok Expressway and Metro Public Company Limited a partire dal 30 giugno 2025 è 6.964,50 MM.
- Il reddito netto per Bangkok Expressway and Metro Public Company Limited a partire dal 30 giugno 2025 è 3.781,80 MM.
Fine del periodo (TTM) | Reddito (MM) | Reddito operativo (MM) | Reddito netto (MM) |
2025-06-30 | 16.986,64 | 6.964,50 | 3.781,80 |
2025-03-31 | 17.013,29 | 7.017,31 | 3.791,86 |
2024-12-31 | 17.003,64 | 7.008,11 | 3.768,01 |
2024-09-30 | 16.823,31 | 7.015,94 | 3.776,19 |
2024-06-30 | 16.640,70 | 6.880,09 | 3.679,13 |
2024-03-31 | 16.524,87 | 6.739,80 | 3.576,69 |
2023-12-31 | 16.374,41 | 6.586,59 | 3.478,65 |
2023-09-30 | 16.123,69 | 6.200,46 | 3.222,89 |
2023-06-30 | 15.679,99 | 6.068,86 | 3.115,81 |
2023-03-31 | 15.033,91 | 5.714,26 | 2.849,15 |
2022-12-31 | 14.029,44 | 5.194,59 | 2.436,18 |
2022-09-30 | 13.154,09 | 4.892,94 | 2.228,91 |
2022-06-30 | 11.568,87 | 3.616,52 | 1.474,51 |
2022-03-31 | 10.710,16 | 2.726,71 | 1.040,92 |
2021-12-31 | 10.726,72 | 2.577,14 | 1.010,10 |
2021-09-30 | 11.298,88 | 2.743,53 | 1.183,77 |
2021-06-30 | 12.717,54 | 3.627,94 | 1.896,99 |
2021-03-31 | 12.803,57 | 3.559,20 | 1.848,84 |
2020-12-31 | 13.489,46 | 3.716,05 | 2.051,09 |
2020-09-30 | 14.052,50 | 3.578,95 | 2.002,82 |
2020-06-30 | |||
2020-03-31 |
Conto economico: EPS
Fine del periodo (TTM) | Utile per azione di base | Utile per azione diluito |
2025-06-30 | ||
2025-03-31 | ||
2024-12-31 | 0,25 | |
2024-09-30 | 0,25 | 0,25 |
2024-06-30 | 0,24 | 0,24 |
2024-03-31 | 0,24 | 0,24 |
2023-12-31 | 0,23 | |
2023-09-30 | 0,21 | 0,21 |
2023-06-30 | 0,21 | 0,21 |
2023-03-31 | 0,19 | 0,19 |
2022-12-31 | 0,16 | |
2022-09-30 | 0,16 | 0,16 |
2022-06-30 | 0,10 | 0,10 |
2022-03-31 | 0,07 | 0,07 |
2021-12-31 | 0,07 | |
2021-09-30 | 0,08 | 0,08 |
2021-06-30 | 0,12 | 0,12 |
2021-03-31 | 0,12 | 0,12 |
2020-12-31 | 0,13 | |
2020-09-30 | 0,13 | 0,13 |
2020-06-30 | 0,13 | 0,13 |
2020-03-31 | 0,32 | 0,32 |
Flusso di cassa: operazioni, investimenti, finanziamenti
- Il liquidità derivante dalle attività operative per Bangkok Expressway and Metro Public Company Limited a partire dal 30 giugno 2025 è -11.571,10 MM.
- Il liquidità derivante dalle attività di investimento per Bangkok Expressway and Metro Public Company Limited a partire dal 30 giugno 2025 è -11.499,43 MM.
- Il liquidità derivante da attività di finanziamento per Bangkok Expressway and Metro Public Company Limited a partire dal 30 giugno 2025 è 22.663,39 MM.
Fine del periodo (TTM) | Liquidità derivante dalle attività operative (MM) | Contanti provenienti da attività di investimento (MM) | Contanti provenienti da attività di finanziamento (MM) |
2025-06-30 | -11.571,10 | -11.499,43 | 22.663,39 |
2025-03-31 | -7.987,88 | -8.487,42 | 11.930,61 |
2024-12-31 | -4.294,26 | -7.074,47 | 11.794,83 |
2024-09-30 | -2.442,11 | -4.967,94 | 7.287,57 |
2024-06-30 | 7.044,00 | -472,12 | -5.793,71 |
2024-03-31 | 6.742,27 | -686,28 | -2.009,83 |
2023-12-31 | 6.352,98 | -517,52 | -6.377,20 |
2023-09-30 | 6.565,97 | 211,64 | -6.814,71 |
2023-06-30 | 6.546,35 | -1.123,91 | -5.604,88 |
2023-03-31 | 5.925,54 | -657,08 | -5.073,75 |
2022-12-31 | 5.632,54 | -597,30 | -4.378,76 |
2022-09-30 | 4.979,65 | -1.170,66 | -2.848,84 |
2022-06-30 | 3.514,71 | -275,74 | -3.603,78 |
2022-03-31 | 3.114,35 | -1.128,79 | -2.164,46 |
2021-12-31 | 2.869,40 | -1.730,96 | -1.620,66 |
2021-09-30 | 3.199,46 | -2.040,48 | -2.529,30 |
2021-06-30 | 4.566,54 | -1.973,02 | -3.439,14 |
2021-03-31 | 4.524,98 | -2.539,58 | -6.623,83 |
2020-12-31 | 5.351,36 | -3.724,32 | -717,21 |
2020-09-30 | 5.872,14 | -4.517,22 | 236,17 |
2020-06-30 | |||
2020-03-31 |
Parametri di valutazione: PE, PriceToBook, PriceToTBV
- P/Libro
- Il prezzo di chiusura corrente diviso per il valore contabile per azione.
- P/TBV
- Il prezzo corrente diviso per il valore contabile tangibile per azione.
Fine del periodo (TTM) | p/e | P/Libro | P/TBV |
2025-06-30 | |||
2025-03-31 | |||
2024-12-31 | |||
2024-09-30 | |||
2024-06-30 | |||
2024-03-31 | |||
2023-12-31 | |||
2023-09-30 | |||
2023-06-30 | |||
2023-03-31 | |||
2022-12-31 | |||
2022-09-30 | |||
2022-06-30 | |||
2022-03-31 | |||
2021-12-31 | |||
2021-09-30 | |||
2021-06-30 | |||
2021-03-31 | |||
2020-12-31 | |||
2020-09-30 | |||
2020-06-30 | |||
2020-03-31 |
Parametri di valutazione: EBitToEv, EBit3YrAvgToEv
Fine del periodo (TTM) | EBIT/EV | EBIT (3 anni)/EV |
2025-06-30 | ||
2025-03-31 | ||
2024-12-31 | ||
2024-09-30 | ||
2024-06-30 | ||
2024-03-31 | ||
2023-12-31 | ||
2023-09-30 | ||
2023-06-30 | ||
2023-03-31 | ||
2022-12-31 | ||
2022-09-30 | ||
2022-06-30 | ||
2022-03-31 | ||
2021-12-31 | ||
2021-09-30 | ||
2021-06-30 | ||
2021-03-31 | ||
2020-12-31 | ||
2020-09-30 | ||
2020-06-30 | ||
2020-03-31 |
Efficacia della gestione
- Il lungo per Bangkok Expressway and Metro Public Company Limited a partire da 30 giugno 2025 è 0,03.
- Il capriolo per Bangkok Expressway and Metro Public Company Limited a partire da 30 giugno 2025 è 0,10.
- Il roico per Bangkok Expressway and Metro Public Company Limited a partire da 30 giugno 2025 è 0,03.
- Il coccio per Bangkok Expressway and Metro Public Company Limited a partire da 30 giugno 2025 è -0,04.
- Il affamato per Bangkok Expressway and Metro Public Company Limited a partire da 30 giugno 2025 è -0,07.
Fine del periodo (TTM) | LUNGO | ROE | ROIC | TRUFFATORE | OCRACIA |
2025-06-30 | 0,03 | 0,10 | 0,03 | -0,04 | -0,07 |
2025-03-31 | 0,03 | 0,10 | 0,03 | 0,00 | -0,03 |
2024-12-31 | 0,03 | 0,10 | 0,03 | -0,00 | -0,02 |
2024-09-30 | 0,03 | 0,10 | 0,03 | 0,01 | 0,07 |
2024-06-30 | 0,03 | 0,10 | 0,03 | 0,04 | 0,06 |
2024-03-31 | 0,03 | 0,09 | 0,03 | -0,01 | 0,06 |
2023-12-31 | 0,03 | 0,09 | 0,03 | -0,00 | 0,06 |
2023-09-30 | 0,03 | 0,08 | 0,03 | -0,00 | 0,06 |
2023-06-30 | 0,02 | 0,08 | 0,03 | -0,00 | 0,06 |
2023-03-31 | 0,02 | 0,07 | 0,03 | 0,00 | 0,05 |
2022-12-31 | 0,02 | 0,06 | 0,02 | 0,01 | 0,04 |
2022-09-30 | 0,01 | 0,06 | 0,02 | 0,01 | 0,05 |
2022-06-30 | 0,01 | 0,04 | 0,01 | -0,00 | 0,03 |
2022-03-31 | 0,01 | 0,03 | 0,01 | -0,00 | 0,03 |
2021-12-31 | 0,01 | 0,03 | 0,01 | -0,00 | 0,03 |
2021-09-30 | 0,01 | 0,03 | 0,01 | -0,01 | 0,04 |
2021-06-30 | 0,02 | 0,05 | 0,02 | -0,01 | 0,04 |
2021-03-31 | 0,02 | 0,05 | 0,02 | -0,04 | 0,04 |
2020-12-31 | 0,02 | 0,05 | 0,02 | 0,01 | 0,05 |
2020-09-30 | 0,02 | 0,05 | 0,02 | 0,01 | 0,05 |
2020-06-30 | 0,02 | 0,05 | 0,02 | 0,02 | 0,06 |
2020-03-31 | 0,05 | 0,14 | 0,05 | 0,05 | 0,07 |
Gross Margins
- Il margine lordo per Bangkok Expressway and Metro Public Company Limited a partire da 30 giugno 2025 è 0,44.
- Il margine netto per Bangkok Expressway and Metro Public Company Limited a partire da 30 giugno 2025 è 0,22.
- Il margine di operatività per Bangkok Expressway and Metro Public Company Limited a partire da 30 giugno 2025 è 0,41.
- Margine lordo
- Il margine lordo è il rapporto tra i ricavi rimasti dopo aver sottratto il costo dei beni venduti. Si calcola come 1,0 - (Ricavi - COGS) / Ricavi.
- Margine netto
- Il margine netto (noto anche come margine di profitto) è il rapporto tra le entrate rimaste dopo aver sottratto il reddito netto. Viene calcolato come utile netto/entrate.
- Margine di operatività
- Il margine operativo è il rapporto tra i ricavi rimasti dopo aver sottratto il reddito operativo. Viene calcolato come reddito operativo/ricavi.
Fine del periodo (TTM) | Margine lordo | Margine netto | Margine di operatività |
2025-06-30 | 0,44 | 0,22 | 0,41 |
2025-03-31 | 0,44 | 0,22 | 0,41 |
2024-12-31 | 0,42 | 0,23 | 0,44 |
2024-09-30 | 0,44 | 0,22 | 0,41 |
2024-06-30 | 0,44 | 0,22 | 0,41 |
2024-03-31 | 0,43 | 0,21 | 0,40 |
2023-12-31 | 0,41 | 0,20 | 0,34 |
2023-09-30 | 0,42 | 0,20 | 0,34 |
2023-06-30 | 0,43 | 0,20 | 0,34 |
2023-03-31 | 0,43 | 0,19 | 0,33 |
2022-12-31 | 0,41 | 0,17 | 0,32 |
2022-09-30 | 0,37 | 0,17 | 0,32 |
2022-06-30 | 0,35 | 0,13 | 0,27 |
2022-03-31 | 0,35 | 0,10 | 0,25 |
2021-12-31 | 0,35 | 0,09 | 0,24 |
2021-09-30 | 0,39 | 0,10 | 0,24 |
2021-06-30 | 0,39 | 0,15 | 0,29 |
2021-03-31 | 0,38 | 0,14 | 0,28 |
2020-12-31 | 0,38 | 0,15 | 0,28 |
2020-09-30 | 0,35 | 0,14 | 0,25 |
2020-06-30 | 0,33 | 0,15 | 0,24 |
2020-03-31 | 0,35 | 0,32 | 0,27 |
Identificatori e descrittori
Central Index Key (CIK) |